HomeIstituzioniDalla brunettata alla renzata

Commenti

Dalla brunettata alla renzata — 3 commenti

  1. Marco bivi mi sa che non hai capito: CEC-PAC: gratuita. PEC: a pagamento, con l'eventuale zuccherino del primo anno gratis (su richiesta).

  2. Sul sito riporta che il servizio: "sarà progressivamente sospeso per far convergere tutte le comunicazioni di posta certificata su sistemi di PEC standard" e allora perche si parla di chiusura e non di evoluzione, tipo PEC 2.0? Basta trasformarla in Pec standard e il gioco è fatto? Bisogna evolversi, non il contrario. Altrimenti facciamo come i gamberi, 1 passo avanti e 2 indietro!!! Grazie risp per favore. Non bisogna cambiare indirizzo e quella del governo rimarrà gratuita!!!

    • Il comunicato non è chiarissimo. Continuo a non capire perché si debba fare una domanda per avere la nuova pec e non si sia scelta la trasformazione automatica dedicando le energie ai buchi dell’attuale sistema di gestione, primo fra tutti l’indirizzario. Probabilmente prima di marzo sarò già stato costretto a migrare visto che non posso scrivere ai gestori di servizi essenziali. Volevo madare una diffida a Telecom e non ho potuto farlo.
      E’ possibile avere i dati su quanti siano gli attuali iscritti e su quale sia il grado di utilizzo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HTML tags allowed in your comment: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>