HomeEticaLa versione di Oscar

Commenti

La versione di Oscar — 1 commento

  1. Ieri sera alle Invasioni Barbariche Giannino ha tentato di spiegare: la sostanza è che si sia trattato di un comportamento dadaista in linea con il personaggio. Non ci sono mai stati nè il master nè le laureee in legge e in economia.
    C'è stato un pezzo di percorso universitario ma poi la necessità di lavorare avrebbe preso il sopravvento e non ci sarebbe stato più tempo per la formazione in un contesto formale.
    Giannino ha avuto successo, hanno incominciato ad attribuigli titoli e, anche se non ne ha mai fatto un uso truffaldino, lui è stato al gioco con un certo compiacimento. Nel frattempo ha studiato; ha studiato tanto e la competenza in ambito economico, oltre che la capacità di comunicare, gliela riconoscono tutti.
    Purtroppo la sostanza della "palla" rimane e per uno che si rifà alle regole della politica anglosassone la domanda rimane: comprereste un'auto usata da uno così?
    Ha anche aggiunto che l'errore è stato grave e che dunque le dimissioni irrevocabili dalla presidenza del movimento erano doverose. Non si è ritirato dalla corsa a premier perchè ciò non era praticamente praticabile ma ha dichiarato in modo solenne che:

    In caso di elezione il seggio rimane a disposizione di Fare per fermare il declino e lui si dimette
    Considera necessaria una bella pausa di riflessione
    Si augura che il movimento ce la faccia

    Il movimento è ora nelle mani di una giovane avvocato ligure con una faccia simpatica e già da oggi la vedremo all'opera nelle TV. Auguri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HTML tags allowed in your comment: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>