non esageriamo su chi è/sia stupido
Con quello che è successo Fede dichiara: «Tu puoi pensare tutto di me, ma non che sono uno stupido! Sono uno stupido? Pensi che Emilio Fede sia uno stupido? Forza, rispondi… ».
Vedi l'intervista al Corriere della Sera. Fantastico quando dice che andava in Svizzera ma per evitare frantendimenti faceva parcheggiar l'autista lontano dalla banca.
La ricostruzione di Fiorenza Sarzanini. Questo era invece l'ultimo post dedicato alui giusto un anno fa.
Fede lo guardavo, di sfuggita la domenica sera quando si intrometteva in mezzo ai telefilm del tenente Colombo e reso una volta la settimana lo trovavo divertente. A parte la componente affettiva non riesco proprio a capire come mai in MediaSet continuino a tenelo lì (mi riferisco alle creste effettuate ad insaputa dell'amico Silvio sui prestiti a Lele Mora).
A meno che ci sia altro che non sappiamo e allora lo scivolone a Chiasso potrebbero effettivamente averglielo preparato. Intanto aspettiamo gli sviluppi dell'affaire Lusi-Rutelli-Margherita per capire come andrà a finire con i rimborsi elettorali. Certo se fosse l'occasione per mostrare al paese l'evidenza dell'immondezzaio (rimborsi gonfiati e non giustificati, finanza allegra, finanziamenti occulti, fino al finanziamento personale) sarebbe davvero bello.
Ho l'impressione che prossimamente Rutelli non potrà fingere di incazzarsi.