HomeCostumebamboccioni e sfigati contro Martone con l’appoggio degli accattoni

Commenti

bamboccioni e sfigati contro Martone con l’appoggio degli accattoni — 1 commento

  1. I giornalisti progressisti ci hanno inzuppato il biscotto. Eh no caro Martone, così non va. Diamine: e i lavoratori studenti?
    Mi ha sconcertato ancora stamattina sentire su radio 24 (la radio di Confindustria) una giornalista affermare che: Martone ha sbagliato perché ha usato un valore medio per attaccare tutti.
    Come se il valore medio della permanenza alla università non fosse un indicatore sigificativo di una situazione da denunciare e come se dietro questo approccio alla università come ad un tram su cui si sale e si scende quando capita, non si dovesse poi il cattivo funzionamento della università medesima.
    Io mi chiedo: lo studente fuori corso paga le sue belle tasse e dà il suo contributo, ma quanto costa alla società? Dieci o venti volte tanto?
    L’apice l’hanno raggiunta quelli che dicono che chi governa non deve denunciare ma semmai fare proposte. Io penso che le denunce servono e sia un bene farle in maniera esplicita. Da questa chiarezza possono venire le proposte.
    Fuor di metafora, ma qualcuno pensa davvero che metterci 3 anni a farne 1 sia una questione di diritto allo studio e di lavoratore studente o non nasconda piuttosto uno stile di vita all’insegna dell’inerzia sociale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HTML tags allowed in your comment: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>