HomeEticanon mi passerà facilmente, perché la scuola è la mia vita

Commenti

non mi passerà facilmente, perché la scuola è la mia vita — 2 commenti

  1. “Servirebbe lo sciopero alla rovescia, lavorare di più e meglio”, anche Eugenio Scalfari, alla fine della lunga intervista http://webtv.festivaldelgiornalismo.com/doc/1064/eugenio-scalfari-parlate-con-chi-non-la-pensa-come-voi.htm alla domanda “come usciamo da questo stallo culturale?” risponde: 1)parlare con chi non la pensa come noi, 2)”ciascuno faccia bene il suo lavoro .. quando una persona è la più brava, è una delle più brave, acquista autorevolezza..”
    Luisa Amori

  2. Sono un insegnante dell’ITIS Hensemberger di Monza, questa mattina mi sono presentato in Istituto con il lutto al braccio, cosa che continerò a fare anche nei prossimi giorni.
    All’inizio dell’ora di lezione con una quinta, gli allievi mi hanno domandato il motivo della fascia nera al braccio ed io ho sottratto esattamente 1 minuto della lezione per manifestare la mia profonda indignazione per le parole espresse dal Presidente del Consiglio e del complice silenzio del Ministro della p.i. I ragazzi , senza commentare, hanno rispettato il mio gesto.
    prof. Maurizio Sem

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HTML tags allowed in your comment: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>