HomeCorsivima in che mondo viviamo?

Commenti

ma in che mondo viviamo? — 2 commenti

  1. secondo me non è tanto i comodo o non comodo, quanto la paura di quello che potrebbe succedere qualora si costruisse come all’aquila. il vero problema dell’italia è che è inaffidabile, in tantissime cose. lasciare una questione così delicata come il nucleare alle stesse gestioni, mi fa veramente paura.

  2. E’ un mondo in mano alle mafie(e per mafie non intendo solo cosa nostra, ma ci sono anche le mafie finanziarie, le mafie statali ecc…)
    Per esempio per quanto riguarda il nucleare, credo che ci sia tanto ostruzionismo e catastrofismo, perchè non fa comodo a tanti, la gallina dalle uova d’oro del momento, sono le alternative(finanziate con miliardi di soldi pubblici, se fossero lasciate al libero mercato sarebbero un pessimo affare in netta perdita, ma tanto pagano i contribuenti!), e sui finanziamenti pubblici di eolico e fotovoltaico ci mangiano in tanti, le banche, i politici, e gli “imprenditori”(tra virgolette perchè a fare l’imprenditore coi soldi pubblici, so buoni tutti!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HTML tags allowed in your comment: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>