HomeCostumevai tranquillo – la maschera non serve

Commenti

vai tranquillo – la maschera non serve — 1 commento

  1. E’ così, ogni anno diversi lavoratori muoiono in ambienti chiusi con esalazioni o carenza di ossigeno. Ogni anno! Dovrebbero saperlo tutti, ma continuano a morire!
    Non solo le norme e i consigli esistono, ma sono stati pubblicati manuali illustrati leggibili da chiunque lavori nel campo, specialmente se responsabile di un gruppo di lavoratori.
    Cinque lavoratori morti dentro un tombino. DI NUOVO!
    Serbatoi, silos, tombini, pozzi, vasche, fosse biologiche, cavedi, tubazioni, cunicoli, reti fognarie, cisterne aperte, tubazioni, ambienti con ventilazione insufficiente o assente sono continua e ripetuta causa di morte sul lavoro. Mascherine, ma anche corde di sicurezza, entrata non contemporanea di chi lavora, controllo continuo di quanto sta succedendo, verricelli per riportare su chi è in difficoltà. Tutto previsto. Troppe volte tutto inutilmente disatteso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HTML tags allowed in your comment: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>