HomeCovid 19fascisti (?), novax (?), paraculi(e)

Commenti

fascisti (?), novax (?), paraculi(e) — 2 commenti

  1. Stamattina, dopo la spesa, al distributore ho beccato uno che diceva: Io non sono fascista ma la Meloni parla proprio bene e mi è venuto in mente quando si diceva la stessa cosa di Almirante che, per altro, aveva altra cultura e altra personalità.
    È uno dei tanti effetti negativi che derivano dalla scelta di lisciare il pelo agli asini.
    Poco fa in televisione ho sentito il capo degli scaricatori di Trieste dire che possono prendere qualsiasi provvedimento sui tamponi gratis ma loro rimangono contrari alla esibizione del greenpass perché si tratta di un attacco inaccettabile alla libertà.
    Ho anche sentito un servizio in cui qualcuno delle aziende della logistica diceva che non è vero che i camionisti dell'est sono vaccinati con lo sputnik, il contrario di quanto afferma nell'articolo. La verità è che non sono vaccinati e che hanno un terrore enorme del vaccino. La soluzione proposta sarebbe quella di lasciarli scaricare all'aperto…
    Io penso più semplicemente, visto l'alto livello di interazione che i camionisti hanno con il resto della società ai distributori, negli autogrill, nei bar, nei parcheggi, che bisognerebbe introdurre qualche controllo alla frontiera.
    Viene il momento per tutti, inclusi sindacati, di dire da che parte della Barricata si sta.
    Se si è, per esempio, a favore della vaccinazione obbligatoria come afferma Landini, bisogna evitare di battersi per i tamponi gratuiti perché poi si genera confusione e la gente comincia a dire Ma che bravo Salvini, ma che brava la Meloni….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HTML tags allowed in your comment: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>