HomePolitica internaEnti localimio dio …

Commenti

mio dio … — 5 commenti

  1. Sono d’accordo, è una farsa e per dirla alla Veneta “ il tacon e xe peggio del Buso”.
    Ha messo una pezza in corner. Ma almeno l’ha messa mentre Zingaretti e Rossi che hanno sperperato soldi pubblici per mascherine mai arrivate fanno pure finta di essere vittime.
    A casa Fontana per etica ed in galera Zingaretti e Rossi soprattutto se scavando scavando ( ma chi scava?!?) salta fuori che le aziende beneficiarie dei bonifici di acconto non erano del tutto estranee al loro Entourage come si mormora. La magistratura deve accettare i fatti e procedere severamente contro chiunque ed indipendentemente dal colore politico della sua bandiera. Non difendiamo a priori nessuno ma nemmeno lo dobbiamo tollerare.
    Par condicio e che le persone per bene di qualsiasi matrice ideologica siano si affermino per la giustizia vera e non politicamente corrotta. Avere idee ed ideologie diverse deve essere motivo di crescita nel confronto e non di scontro o prevaricazione. Mio nonno diceva saggiamente che la democrazia è tanto più forte e giusta quanto più forte e coerente è la sua opposizione.

    Non sono particolarmente tenero verso la amministrazione Rossi qui in Toscana ma il riferimento alle mascherine è sbagliato. Sin da aprile sono arrivate in farmacia e ora si ritirano al minimarket del distributore esibendo il Codice Fiscale a scadenza quindicinale. (Claudio Cereda)

  2. Quel ricordo sul tema del ridicolo sottopasso di Villasanta ha un declinazione del tutto attuale, sia nel senso che il problema, dopo 20 anni é ancora lí, vivo e vegeto, sia perché gli stessi preconcetti che non aiutarono una possibile soluzione sono anch'essi rimasti inalterati.
    Perché la politica, quando viene prevaricata da un un'ideologia totalizzante, perde ogni aderenza alla realtà e produce danni. I leghisti attuali non hanno un approccio differente da quelli che incontrasti allora, Claudio Cereda (più o meno sono ancora gli stessi) perché la priorità viene ancora data alla mission principale che era e resta il dar voce al riscatto della "classe media produttiva" emergente e ora emersa.
    Dei temi del territorio non ne sanno nulla, ma proprio nulla. Molti militanti si crogiolano con il dialetto e retropie idealizzate del mondo passato, ma poi non conoscono minimamente il territorio in cui vivono. Il dramma é qui e ci sarebbero numerosi esempi da fare.
     

  3. Fontana dovrebbe tornare a casina sua… per ragioni politiche… come minimo fa una gaffe dietro l’altra raccontando bugie… ma ho seri dubbi che con quell’imputazione e quegli indizi possa essere condannato in un processo… e ancora… credo che il dilagare di troppe inchieste penali impedisca la discussione sulle responsabilità politiche intorno al Covid.. mi riferisco a Fontana e non solo… Sala… Gori e il governo in carica che a leggere il Piedifesto sembra il governo dei soviet

  4. Oltre a quello che hai detto c'è un'altra cosa che in una Nazione seria sarebbe gravissima, la menzogna. Tutti i maneggi descritti sono avvenuti nel mese di maggio. Il 7 giugno Fontana dichiarò di non sapere niente della storia che riguardava i camici ed il cognato

  5. Non che il cognato se la passi male, vedi Paul & Shark, non esattamente roba da oviesse…
    La famiglia del cognato è proprietaria del marchio Paul & Shark, abbigliamento sportivo in stile yachting che si vende a 150 € una polo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HTML tags allowed in your comment: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>