I signori senza volto

La cosa più interessante negli scandali recenti che hanno interessato la politica sono i faccendieri: l'architetto tangentista di Davide Boni Michele Ugliola, Luigi Bisignani legato ai grandi affari romani e ora Pierangelo Daccò che riesce a dirottare ad uso (???) oltre 50 milioni di euro dalla fondazione Maugeri. Si dice che si porti dietro Formigoni (come un cagnolino) ma lui dice che lo conosce di sfuggita.

Se andate su Internet faticherete a trovare persino le immagini di questi signori. Se cercate Ugliola escono paginate di foto di Boni, se cercate Bisignani trovate di più ma sono quasi sempre le stesse foto. A proposito, come potete leggere nel link di Wikipedia è passata da lui anche Daniela Santanché, quella che ha paagonato Nilde Jotti alla Minetti. Se cercate Daccò escono le foto di Formigoni.

Sarebbe interessante se i giornali mettessero sotto qualche inviato bravo e ci spiegassero questi eroi cosa fanno nella vita, come campano, chi incontrano. Sarebbe bella qualche testimonianza dall'interno tipo la lettera della moglie di Simone.

Mi auguro di vedere qualche notizia nei prossimi giorni; per ora gustatevi le poche immagini che ho trovato: Formigoni sullo Yacht di Daccò, Ugliola, Bisignani e Daccò. Ad Majora, che poi è uno degli Yacht di Daccò dove va Formigoni a fare il bagno.