tre notizie diverse tutte assurde

Terrorismo in Norvegia: un paese grande, con pochi abitanti, tutto ambiente, natura selvaggia, pesca e qualità della vita.

PD e passi indietro: il senatore Tedesco, dopo il rifiuto dell'arresto da parte del senato,  non intende fare passi indietro e la "realpolitik" chiede ai dirigenti DS di fare i duri. Bisogna che faccia un passo indietro. Ora delle due l'una: o il PD è contro alcune qurantigie ai parlamentari (e allora lo dica) o non faccia il furbo a posteriori. Se accetti la regola che decide il Parlamento, devi accettare anche il risultato. Io penso che tutti i cittadini debbano essere uguali e sono contro le manfrine. Per altro mi pare molto più imbarazzante la vicenda Penati.

Funerale ai suicidi: mi ha fatto piacere che la Chiesa Milanese sia stata generosa verso il suicida Cal e abbia garantito il funerale religioso. Mi piacerebbe un ripensamento sul caso Welby. La moglie credente avrebbe voluto il funerale religioso e si disse che la posizione di Welby era imperdonabile perché aveva difeso l'equivalente di un suicidio.