Schindler’s List

Rese note le liste dei convocati dalla accusa e dalla difesa per il processo Ruby.

Per l'accusa sono 132: 32 ragazze maggiorenni che, secondo l'accusa, avrebbero partecipato ai presunti festini a luci rosse, l'ex questore di Milano Vincenzo Indolfi, il capo di gabinetto Pietro Ostuni e gli altri funzionari e agenti (anche Giorgia Iafrate) presenti negli uffici di via Fatebenefratelli nella notte tra il 27 e il 28 maggio, Nicole Minetti, Lele Mora, Emilio Fede ed anche i genitori di Karima El Mahroug (Ruby).

Per la difesa sono 78: Maria Stella Gelmini, Mara Carfagna, Franco Frattini, Giancarlo Galan, Paolo Bonaiuti, Maria Rosaria Rossi, Elisabetta Canalis, George Clooney, Apicella, Aida Yespica, Belen Rodriguez, Barbara D'Urso.

Non sono stati invitati e si sono molto offesi: Capezzone, Brunetta, Bondi, Santanché e il fido Sallusti, il professor Zangrillo, i dipendenti del reparto maxillo facciale del San Raffaele, Rita Dalla Chiesa

Hanno declinato l'invito Gesù Bambino, Indro Montanelli, Giuliano Ferrara, il direttore di Radio Maria, don Verzé, il presidente della CEI, Gheddafi e Moubarak.

Putin ha fatto sapere che, eventualmente, si presenterà all'appello.

Segnalo al difensore Ghedini che io tutti i lunedì e giovedì mattina arrivo fuori da Villa Sam Martino verso le 7:20 per andare in piscina e mai e poi mai ho visto uscire Ruby e neanche la Minetti. Sempre e solo quei poveri carabinieri. Se mi volesse convocare nella logica secondo cui ogni volta che si vede un corvo nero resta corroborata l'affermazione "tutti i corvi sono neri" sarò lieti di testimoniare. Ma gli faccio presente che al primo esame di filosofia della scienza lo boccerebbero.