gossip

  • Dal Corriere della Sera: Chiuse le indagini dell'inchiesta su Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti. Avrebbero indotto la minorenne e altre 32 ragazze a prostituirsi. Dagli atti la ricostruzione delle serate di Arcore e del "bunga bunga": «Strip tease e toccamenti poi Berlusconi sceglieva».La moglie di Fede: «Emilio ce la farà, ho fiducia in lui». Lui risponde: «Cara Diana, ti dovevo di più».
  • Dal Corriere della Sera: «La Carfagna e mio marito? Lo so da anni». La moglie di Bocchino: «Mara si presentava ovunque io andassi in vacanza»
  • Dal Corriere della Sera: la scorta a Scilipoti – si temono ritorsioni dell'industria farmaceutica a causa delle sue coraggiose posizioni a difesa della medicina non tradizionale

Meno male che, dalla prossima settimana, il Corriere rimette in circolo la preziosa Storia d'Italia di Montanelli a prezzi superpopolari. Acquistare! Ne vale la pena. Ma poi leggere per evitare di risentire quello che un colto concorrente ha detto stasera all'Eredità potendo scegliere tra Simenon e Manzoni: chi tra questi scrittori (c'erano anche personaggi del cinque seicento) sceglieva i nomi dei personaggi prendendoli dall'elenco telefonico? Manzoni; elementare Watson, anche perché in Italia, prima hanno stampato gli elenchi telefonici e un bel po' dopo hanno inventato il telefono.