guarito

La foto è stata presa oggi quando Berlusconi è uscito da Villa San Martino per dialogare con gli esponenti del sindacato di polizia seccati per le promesse non mantenute.

Giacchettina sportiva nera e, miracolo, niente cerotto e niente cicatrici. Un lavoro perfetto di chirurghi ed igieniste mentali: i punti interni non hanno lasciato segni sulla gota.

Neanche un giornalista televisivo che gli abbia questo nulla; tutti ad ascoltare le battute su Tremonti

Si nota forse un leggero arrossamento dovuto alla colla del cerotto. A proposito a cosa serviva?

Anche il ministro della Istruzione ha detto la sua alla trasmissione di Fazio; non sui cerotti, ma su bidelli e carabinieri. Ha detto che i bidelli sono tantissimi, che non fanno niente, tanto è vero che le scuole sono sporche, e che sono di più dei carabinieri.

Stamattina alle 8 passando davanti a Villa San Martino ne ho visti giusto una decina, di carabinieri; messi lì giorno e notte, messi anche agli ingressi laterali, messi intorno al grande parco della villa di Macherio (dove abita Veronica). Messi lì sia che lui ci sia sia che non ci sia.

Faccamo una bella cosa: spostiamo a villa San Martino un po' di questi bidelli che non fanno le pulizie e rimandiamo in caserma e a pattugliare il territorio i carabinieri.